M. Orlando: "Juve, un errore non far giocare Yildiz dal 1'"
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: *"A volte quando le cose vanno talmente bene ci si sente onnipotenti, invece non far giocare Yildiz è stato…