news

Serie A, i record più vicini della 22° giornata: Allegri protagonista

Massimiliano Allegri
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul nuovo record che potrebbe raggiungere Allegri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juveed Allegri. Ecco il comunicato: "Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso del prossimo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: La prossima sarà la panchina numero 100 di Thiago Motta in Serie A TIM. Scendendo in campo contro il Torino, Nahitan Nández raggiungerebbe le 150 presenze in tutte le competizioni con il Cagliari.

Ruslan Malinovskyi (attualmente a quota 49) è vicino a essere coinvolto in 50 reti nei cinque grandi campionati europei. Manca una rete a Lautaro Martínez (attualmente a quota 123 gol) per eguagliare Mauro Icardi (124) in ottava posizione tra i giocatori che hanno segnato più gol con l’Inter considerando tutte le competizioni. Se la Juventus vincerà contro l`Empoli, Massimiliano Allegri arriverà a totalizzare 1000 punti come allenatore in Serie A. La prossima sarà la presenza numero 150 di Bremer in Serie A TIM. Scendendo in campo contro il Napoli, Patric raggiungerebbe le 200 presenze in tutte le competizioni con la Lazio.

Rafael Leão (attualmente a quota 49) è vicino a segnare 50 gol in tutte le competizioni con il Milan. La prossima sarà la presenza numero 100 di Giulio Maggiore in Serie A TIM. Scendendo in campo contro il Frosinone, Darko Lazovic raggiungerebbe le 150 presenze in Serie A con l`Hellas Verona".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.