juve women

Juventus Women, Arcangeli passa in prestito al Pomigliano

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla cessione in prestito di Nicole Arcangeli al Pomigliano.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della JuveWomen ha pubblicato una nota sulla cessione di Arcangeli. Ecco il comunicato: "La seconda parte della stagione 2023/2024 Nicole Arcangeli la giocherà al Pomigliano. Diventa ufficiale la cessione temporanea al club campano, fino al termine dell'annata sportiva in corso, dell'attaccante classe 2003 e la conseguente risoluzione del prestito con il Como Women.

Per lei quella in Campania sarà la terza esperienza in prestito nella massima serie italiana dopo quelle al Parma, prima, e al Como Women, poi. Cresciuta calcisticamente in terra romagnola, tra Junior Coriando e Riccione, Nicole diventa bianconera nel 2019 e mette in mostra tutto il suo talento da subito nel Settore Giovanile bianconero e i numeri lo confermano: con la Primavera segna 40 reti, di cui ventidue soltanto nella stagione 2021/2022. Proprio in quella annata arriva anche il doppio esordio in Prima Squadra: il 19 dicembre 2021 in Coppa Italia contro la Pink Bari e il 14 maggio 2022 - nel giorno del quinto Scudetto consecutivo delle Juventus Women - in campionato contro il Milan.

La crescita di Nicole è costante e a conferma di ciò il 7 novembre 2022 riceve il prestigioso premio come "Best Italian Golden Girl Player Under 21". Poi, come già detto, le due esperienze in prestito: al Parma nel gennaio 2023 e al Como Women in questi primi sei mesi di stagione. Ora una nuova avventura la attende e noi le auguriamo il meglio!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.