news

Juve, il riassunto del girono: parlano Montero e Montemrurro

montero juve
Dalle parole di Montemurro sulle Women alle dichiarazioni di Montero sulla Primavera: tutte le notizie sulla Juventus.

Per la Juveè il giorno dopo il pareggio con l'Empoli. Intanto, anche l'U19 ha giocato ed ha perso. Montero ha parlato così: "Siamo molto dispiaciuti per come è andata questa partita perchè i ragazzi hanno dominato in campo, ma purtroppo abbiamo perso per un episodio. È un peccato tornare a Torino senza punti perchè vincere contro l'Empoli ci avrebbe permesso di agganciare in classifica alcune squadre attualmente in zona play-off, ma come ho detto ai miei giocatori è importante continuare a lavorare così".

Anche Montemurroha detto la sua:"La partita con il Sassuolo è stata importante perché sappiamo che è una squadra ben organizzata, allenata bene e ha giocatrici molto importanti. Ogni partita ora è complicata, per tutte le squadre.

Non c’è più quella partita in cui pensi: ‘ok vinciamo e in quelle dopo dobbiamo fare un po’ meglio’. Delle volte bisogna vincere delle partite in diversi modi, abbiamo creato abbastanza per mettere a posto subito quella partita e sono contento per la vittoria e per come abbiamo lavorato tutta la settimana".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.