news

Brambilla: “La crescita della squadra è sotto gli occhi di tutti”

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima sfida.
Lorenzo Focolari Redattore 

Massimo Brambilla, allenatore della JuveNext Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza: "Sappiamo che da quando è iniziato il girone di ritorno stiamo portando avanti una striscia di imbattibilità che è arrivata a tre risultati utili consecutivi e ovviamente il nostro obiettivo è quello di non fermarci. Non ci pensiamo, nel concreto, pensiamo soltanto a voler fare bene seguendo la nostra strada.

Dopo la sconfitta di Fermo, nell'ultimo turno del girone di andata, ci siamo detti che avremmo dovuto tirarci fuori da quella zona pericolosa di classifica nella quale eravamo finiti e che per farlo avremmo dovuto trovare una continuità di risultati. Dopo quella partita siamo riusciti ad avere questa continuità e ora dobbiamo proseguire su questa strada perché il campionato è tosto e la classifica è molto corta, di conseguenza serve equilibrio, sempre. La stagione è ancora molto lunga. Dopo sei mesi la crescita della squadra è sotto gli occhi di tutti.

Le partite che abbiamo fatto in questo inizio di girone di ritorno sono partite diverse rispetto a quelle che abbiamo giocato in quello di andata perché il gruppo ha raggiunto maggiore consapevolezza nei propri mezzi e anche più compattezza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.