news

Juve, Kean è già a Madrid e stasera sarà in tribuna per vedere l’Atletico

Moise Kean
Moise Kean, calciatore di proprietà della Juve, è ufficiosamente un calciatore dell'Atletico, come testimonia la sua presenza a Madrid.
Lorenzo Focolari Redattore 

Moise Keanè praticamente un nuovo calciatore dell'Atletico Madrid. Le trattative, che oramai vanno avanti da diverso tempo, sono giunte al termine, con la conclusione dell'operazione. L'ex PSG andrà all'Atletico in prestito oneroso fino alla fine della stagione, provando a conquistare una maglia per i campionati europei di questa estate.

Un'altra prova della conclusione dell'affare è la presenza dello stesso Kean a Madrid, per guardare la partita dei colchoneros, impegnati questa sera contro il Valencia, in una sfida decisiva per il prosieguo del campionato.

Considerando i tempi per la burocrazia e i documenti, l'ufficialità dovrebbe poi arrivare nei prossimi giorni, dopo le visite mediche di rito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.