news

M. Orlando: “Juve, un errore non far giocare Yildiz dal 1′”

Kenan Yildiz
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'assenza dal primo minuto di Yildiz.
Lorenzo Focolari Redattore 

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: "A volte quando le cose vanno talmente bene ci si sente onnipotenti, invece non far giocare Yildiz è stato un grande errore, anche tattico. L'intesa con Vlahovic è sotto gli occhi di tutti. Non puoi colpevolizzarlo del rosso di Milik, ma in partenza non avrei mai lasciato il ragazzo fuori in questo momento. Forse con questa mossa e col risultato arrivato si è giocato lo Scudetto.

Inter? Gol di Lautaro valido e Parisi nelle marcature fa fatica. Bastoni-Ranieri? Quello è calcio di rigore. Ho visto un po' di analisi e sento dire che manca un rigore alla Fiorentina ed è così. L'Inter negli episodi gli sta andando tutto bene, dobbiamo dirlo.

L'Inter è meritatamente in testa, ma anche il rigore di Gonzalez che non sbaglia mai...Ed è rigore anche quello di Sommer. Quando vinci gli scudetti, devono girarti anche gli episodi a favore e non c'è nella di male e nessun pensiero cattivo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.