news

Ceccarini: “Juve, per la prossima estate Samardzic o Koopmeiners”

Ceccarini annuncia le prossime mosse bianconere
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima sessione di calciomercato.
Lorenzo Focolari Redattore 

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: "La Juventus sta lavorando molto per il prossimo anno. Da qui a giovedì non ci dovrebbero essere grosse novità, nel senso che le operazioni più importanti verranno posticipate a giugno.

Quindi anche il centrocampista. Nel giro d’orizzonte fatto da Giuntoli e Manna non ci sono state occasioni da cogliere al volo, ovviamente con la formula del prestito, per cui salvo colpi di scena i bianconeri resteranno così. Per l’estate però la situazione è destinata a cambiare. Ed è in quel momento che partirà l’assalto giusto. In prima linea resta il nome di Koopmeiners. Il club nerazzurro lo valuta tantissimo e per questo ci vorrà davvero una grande offerta per farlo vacillare. Nella lista rimane anche Samardzic, che è stato a un passo dal Napoli.

A fine stagione è molto probabile che cambi squadra e la Juventus è un’opzione molto concreta. Intanto il club bianconero sta definendo l’arrivo in prestito dal Palmeiras del difensore centrale brasiliano, classe 2004, Pedro Felipe, che verrà impiegato nella formazione Under 23".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.