calciomercato

Live mercato Juve – Zaniolo, possibile svolta. In difesa voci su Molina e KK!

redazionejuvenews

- Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, la Salernitana avrebbe chiesto il prestito di Filippo Ranocchia, centrocampista di proprietà della Juventus, che nell'ultima stagione ha giocato al Vicenza in Serie B.

Notizie per la mediana - Come riporta Sky Sport, sembra che sia stata finalmente decisa la data dell'arrivo di Paul Pogba. Il centrocampista francese dovrebbe sbarcare a Torino sabato 9 luglio, poi sosterrà le visite mediche di rito. Infine, si aggregherà al ritiro bianconero, dove ritroverà Max Allegri che non vede l'ora di riabbracciarlo.

- Priorità a Nicolò Zaniolo in entrata, ma poi la Vecchia Signora avrebbe in mente di tuffarsi sul mercato anche per un altro colpo a centrocampo. E c'è un giocatore che avrebbe già detto di sì alla Juventus, ecco tutti i dettagli <<<

- Due uscite ufficiali per la Juve. Annunciato su Twitter la cessione in prestito di Luca Zanimacchia alla Cremonese. Ufficialità anche per il passaggio di Mandragora alla Fiorentina: operazione da 8,2 milioni pagabili in tre anni, con un potenziale bonus da 1 milione.

- Adrien Rabiot è tra i candidati principali a lasciare la Juventus per quanto riguarda il reparto di centrocampo. La Juventus chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Il francese ha mercato ma, almeno finora, non ha attirato vere e proprie offerte concrete.

- La Juve piazza un colpo a sorpresa in prospettiva. La Gazzetta dello Sport riferisce infatti che il club bianconero è riuscito a strappare alla forte concorrenza internazionale il gioiellino classe 2005 Kenan Yildiz, cresciuto nel Bayern Monaco. Acquistato a parametro zero, il talento turco è una mezzala offensiva, capace di giocare anche sulla trequarti.

- Nonostante alcune sirene di mercato, per ora Nicolò Fagioli non si muove da Torino. Il Monza si era fatto avanti con un'offerta molto importante, poi le voci su un possibile inserimento del centrocampista nella trattativa per Nicolò Zaniolo con la Roma. Ma Allegri vorrebbe testare Fagioli in ritiro: per adesso l'ex Cremonese non si tocca.

tutte le notizie di