calciomercato

Live mercato Juve – Zaniolo, possibile svolta. In difesa voci su Molina e KK!

redazionejuvenews

Ultimo aggiornamento - Clamorose novità per la difesa. La Juventus infatti starebbe tornando con forza sul terzino destro Nahuel Molina e avrebbe riallacciato i contatti con l'Udinese per parlarne. Voci importanti anche per quanto riguarda i centrali. De Ligt sempre in uscita, con tantissimi nomi in ballo come possibili sostituti. E pure una nuova voce su Kalidou Koulibaly: qui tutti i dettagli in merito <<<

- Secondo Sky Sport, bianconeri e nerazzurri potrebbero dar vita ad un nuovo derby di mercato per due obiettivi comuni per la difesa: Nikola Milenkovic della Fiorentina e Manuel Akanji del Borussia Dortmund. Sia Cherubini che Marotta sono alla ricerca di nuovi centrali per sostituire rispettivamente Matthijs de Ligt e Milan Skriniar.

- In attesa di De Ligt, la Juve piazza un'altra uscita: Koni De Winter è pronto a trasferirsi all'Empoli in prestito secco.

- Oltre a De Winter, la Juve saluta anche il giovane portiere Israel, che passa a titolo definitivo allo Sporting Lisbona

- Sky Sport Deutschland sgancia la novità a sorpresa: il Bayern Monaco sarebbe piombato improvvisamente su Matthijs de Ligt, che gradirebbe molto la destinazione. L'olandese sarebbe rimasto colpito positivamente dai primi colloqui con il tecnico e il ds del club tedesco. Il Bayern è pronto ad entrare in scena. Altri grossi aggiornamenti qui <<<

- Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà su Twitter, presto andrà in scena una conference call per l'affare De Ligt-Chelsea. La Juventus continua a chiedere una cifra superiore ai 90 milioni di euro, i Blues arrivano per ora a 70/75 milioni. I prossimi contatti serviranno per limare ancora le differenze tra le parti, si attendono altre ore di fuoco.

- La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: il primo nome sulla lista bianconero per sostituire De Ligt è Gabriel dell'Arsenal. Il brasiliano viene valutato circa 40 milioni di euro.

- Luca Pellegrini rimane un nome caldo in uscita, soprattutto dopo il colpo Andrea Cambiaso. Sul terzino c'è il pressing soprattutto di alcuni club inglesi. In particolare, in piedi ci sarebbe una trattativa con il Fulham che sarebbe disposto a mettere sul piatto 10 milioni di euro. La Juve ne chiede almeno un paio in più.

- In attesa di chiudere la questione De Ligt, Madama avrebbe aperto anche all'idea di salutare pure Daniele Rugani. Un'ipotesi potrebbe essere un prestito, ma il pesante ingaggio dell'ex Empoli starebbe per ora scoraggiando ogni possibile pretendente.

- Bremer come possibile sostituto di De Ligt? A quanto ci risulta, questa è una possibilità alquanto remota. Il brasiliano è nelle mire di Beppe Marotta, che rimane in netto vantaggio.

tutte le notizie di