calciomercato

LIVE Mercato Juve – Cambiaso ceduto in prestito al Bologna

redazionejuvenews

Ultime newssull'attacco - Non solo De Ligt. Sono ore bollenti anche per quanto riguarda Nicolò Zaniolo. A confermare il tutto è stato il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che ha clamorosamente spalancato le porte all'arrivo del trequartista giallorosso a Torino. Molto chiaro infatti il tweet del giornalista di qualche ora fa: "Zaniolo alla Juve! Giornata proficua, la Roma scende a 40-45 cash (prestito con obbligo, no a Arthur). Questione di tempo, si può chiedere già entro la prossima settimana". Secondo Pedullà, sarebbe dunque solo questione di tempo per vedere Zaniolo in bianconero. I giallorossi avrebbero leggermente abbassato le loro richieste economiche, l'affare potrebbe chiudersi la prossima settimana sulla base di un prestito oneroso (10/12 milioni di euro) più obbligo di riscatto (30/33 milioni). La strada sarebbe quindi in discesa per la Juve, che intravede il traguardo per il classe '99. Ma non solo. Già perché, dopo Zaniolo, la Juventus avrebbe già pronto il prossimo grande colpo: qui tutti i dettagli <<<

- UFFICIALE: Dopo l'arrivo, il saluto ai tifosi e le visite mediche, ora l'annuncio: Angel Di Maria è un nuovo giocatore della Juventus.

- Kostic si starebbe sensibilmente allontanando dalla Juventus. Come racconta la Gazzetta dello Sport, adesso sul giocatore ci sarebbe anche il Napoli. La Juve invece ha accantonato questa pista per concentrarsi maggiormente su Zaniolo e altre trattative importanti, come quella di De Ligt in uscita.

- Nicolò Zaniolo è l'obiettivo numero uno per gli esterni offensivi. Si continua a trattare con la Roma, che chiede sempre 50 milioni di euro per liberare il trequartista. La Juve spinge per il prestito con obbligo di riscatto e propone anche contropartite. Giallorossi poco propensi a scambi e vogliono solo cash. Sensazioni comunque positive per il buon esito dell'affare, che potrebbe decollare definitivamente nelle prossime ore. Zaniolo, dal canto suo, avrebbe già scelto la Juventus. Secondo Sportitalia, nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra la Juve e la Roma. E Alfredo Pedullà ha svelato in queste ore altre indiscrezioni molto importanti, sia su Zaniolo che su un altro grandissimo obiettivo bianconero: qui tutti i dettagli <<<

- Secondo quanto riportato da TMW, i bianconeri non avrebbero ancora mollato la pista Morata e nelle prossime ore potrebbero ritentare qualche approccio per approfondire la situazione. Ad Allegri poi continua a piacere sempre molto anche Marko Arnautovic, ritenuto dal tecnico bianconero il perfetto vice-Vlahovic di esperienza e qualità.

- UFFICIALE: l'attaccante congolese classe 2000 Christoper Lungoyi si trasferisce dalla Juventus all'Ascoli in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto in favore dei bianconeri.

- In diretta su Sky Sport, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato di Domenico Berardi, accostato a più riprese alla Juve: "È sulla lista di Milan, Juve e Roma. Nessuna delle tre però si è ancora presentata dal Sassuolo con un'offerta. Magari succederà più in là. Ora sono sono queste tre le squadre interessate a Berardi".

tutte le notizie di