calciomercato

LIVE Mercato Juve – Cambiaso ceduto in prestito al Bologna

redazionejuvenews

Ultimo aggiornamento: UFFICIALE: Nicolussi Caviglia lascia l'Under 23 e passa in prestito al Sudtirol, in Serie B, dove ritroverà mister Zauli.

- Finalmente ci siamo: Paul Pogba è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista francese indosserà la maglia numero 10.

- Paul Pogba è arrivato a Torino. Oggi le visite mediche di rito e la firma sul contratto. L'attesa è finita: presto Allegri e tutto il popolo bianconero potranno riabbracciare il Polpo.

- Non solo Arthur, Rabiot e Ramsey: secondo calciomercato.com, anche l'ultimo arrivato Denis Zakaria potrebbe finire sul mercato qualora la Juve ricevesse un'offerta importante. Lo svizzero potrebbe in effetti garantire alla Vecchia Signora una buona plusvalenza.

- La Juventus, secondo quanto riportato dal giornalista Romeo Agresti, sarebbe ai dettagli per Yildiz, centrocampista classe 2005, svincolatosi dal Bayern Monaco.

Notizie per la mediana - Priorità alle cessioni, poi la Juve potrebbe accelerare anche per un nuovo colpo a centrocampo dopo Paul Pogba. Se dovessero uscire almeno due tra Arthur, Rabiot e Ramsey, il club bianconero potrebbe tuffarsi alla ricerca di un regista. Il nome caldo è sempre quello di Leandro Paredes, che avrebbe già manifestato alla Juventus il proprio gradimento per il trasferimento a Torino. L'argentino è in uscita dal PSG.

- Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Salernitana avrebbe chiesto Filippo Ranocchia in prestito. Il nome del centrocampista, di proprietà della Juventus, è stato inserito anche tra le papabili contropartite offerte alla Roma per Nicolò Zaniolo.

- Arthur, in uscita, potrebbe essere coinvolto in diverse operazioni come contropartita. Le opzioni sarebbero l'Arsenal nella trattativa per Gabriel e la Roma in quella per Zaniolo.

- Anche il Torino su Ranocchia. Secondo Sportitalia, i granata vorrebbero il centrocampista bianconero dopo aver già chiuso per l'arrivo di Mandragora dalla Vecchia Signora.

tutte le notizie di