Rassegna Juve – Occhi sul Real Madrid. Pogba in bilico: operazione o no?

Dalla prossima amichevole contro il Real Madrid fino alle condizioni di Pogba: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 29 luglio 2022 e la redazione di  Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve continua il suo percorso di allenamento: prossimo avversario il Real Madrid.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Occhi puntati sul Real Madrid

La prossima stagione è ormai alle porte e per la Juve è arrivato il momento di affrontare le ultime amichevoli. Dopo aver vinto contro il Chivas e pareggiato contro il Barcellona, la squadra di Allegri si prepara al match contro il Real Madrid.

La squadra di Ancelotti, campionessa in carica della Champions League, non sarà una squadra facile da battere, ricca di grandissimi campioni.

I bianconeri dovranno mettere in campo una prestazione super per portare a casa il risultato, senza contare che il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Paul Pogba.

Come sta Paul?

Le condizioni del centrocampista francese sono ancora un rebus. La lesione del menisco laterale è stato un fulmine a ciel sereno tanto per l’ex United quanto per la Juventus, che ora stanno pensando con attenzione sul da farsi.

La terapia conservativa potrebbe non essere sufficiente a risolvere il problema, mentre operarsi rischia di far rimanere ai box il classe 1993 tra i 2 e i 5 mesi.

Pogba sta cercando di capire quale sia la soluzione migliore, tenendo anche in considerazione che tra pochi mesi si giocheranno i mondiali in Qatar, evento che il Polpo non vorrebbe assolutamente perdere. Staremo a vedere.

Rabiot in uscita

Nel frattempo la dirigenza bianconera è al lavoro per completare la rosa e tra i nomi in uscita c’è sempre quello di Adrien Rabiot. Il francese non è propriamente in vendita ma di fronte alla giusta offerta può tranquillamente partire.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, l’ex PSG si sarebbe proposto al Monaco.

Per il momento nessuna offerta ufficiale: le due parti si incontreranno nuovamente nelle prossime settimane. Rimanendo in tema mercato, ciclone Cherubini: Allegri ha detto sì al nuovo campione<<<