calciomercato

Diretta Mercato – Nuovo assist alla Juve, vicina un’ufficialità importante

redazionejuvenews

Arriva l’ennesimo assist di Grimaldo alla Juventus. Come evidenziato da Carpetas Blaugranas, sarebbero terminate le trattative di rinnovo fra l’esterno spagnolo ed il Benfica, che aveva tentato un ultimo disperato assalto. Il Barcellona pare essersi defilato e non sente l’entourage del calciatore da oltre un mese. La Juve rimane la favorita numero uno per assicurarsi il terzino valenciano.

Con Skriniar sempre più vicino al Psg, potrebbe lasciare Parigi Presnel Kimpembe, seguito dalla Juventus da diverso tempo. Il centrale francese non intende rinnovare con i parigini il contratto in scadenza nel 2024. Per giugno può essere un profilo molto appetibile.

La Juve si muove concretamente con la Roma per il prestito di Karsdorp. A riportarlo è SportMediaset che parla di offerta ufficiale imminente da parte del club bianconero. L'esterno olandese vive da separato in casa nella Capitale. Il suo entourage sta facendo pressione sui Friedkin per concedere il prestito alla Juventus. Affare potenzialmente vicino alla chiusura.

tutte le notizie di