calciomercato

Live mercato Juve – Zaniolo, possibile svolta. In difesa voci su Molina e KK!

redazionejuvenews

Ultime news sull'attacco - Nuova clamorosa svolta per l'affare Zaniolo: ecco come potrebbe sbloccarsi definitivamente la trattativa <<<

- Secondo Sky Sport, secondo cui il giocatore si sarebbe allenato con un certo malumore, sembrando distaccato dal resto della Roma. In settimana è previsto un nuovo tentativo della Juventus, in prestito con obbligo di riscatto, senza alcuna contropartita. La Roma, dal canto suo, continua a chiedere 50 milioni.

- Come riporta Sky Sport è stata fissata la data dell'arrivo di Angel Di Maria: El Fideoè atteso venerdì a Torino.

- UFFICIALE: la Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, rende nota la cessione a titolo definitivo di Giacomo Vrioni al New England Revolution. Il giornalista Romeo Agresti ha svelato i dettagli dell'affare su Twitter: "Il passaggio di Vrioni al New England Revolution porta 3.8 milioni nelle casse della Juventus".

- Per Nicolò Zaniolo siamo ai dettagli! Ecco l'annuncio e tutti gli aggiornamenti qui <<<

- Nicolò Zaniolo avrebbe già preso la sua decisione. Il trequartista giallorosso si sente già bianconero, fosse per lui il passaggio dalla Roma alla Juventus sarebbe già cosa fatta. Secondo Sky però, la trattativa con i capitolini ancora non decolla, visto che la Roma continua a chiedere 60 milioni di euro.

- La Vecchia Signora continua a cullare la speranza di riportare Alvaro Morata a Torino. Allegri lo rivorrebbe con sé, un nuovo tentativo potrebbe essere fatto più in là nel corso del mercato.

- La trattativa per Filip Kostic sarebbe entrata in una fase di stallo. La Juventus avrebbe già un accordo col giocatore, non ancora quello con l'Eintracht Francoforte. Adesso però i bianconeri hanno messo l'affare in stand-by per concentrarsi su altre questioni di prioritaria importanza. Oltre alla situazione De Ligt, in attacco è Zaniolo il primo obiettivo. Se non ci saranno novità a breve, la pista Kostic potrebbe rischiare anche di sfumare definitivamente.

tutte le notizie di