calciomercato

Calciomercato Juve | Giuntoli, Vlahovic e il ritorno di Dybala / Raffica

redazionejuvenews

La prima notizia di cui vogliamo parlarvi è legata al possibile addio di Vlahovic. In queste ore se ne parla in maniera molto insistente e la ragione è molto semplice: questa possibilità è assolutamente verosimile. Ecco il motivo per cui se ne parla con le strade che potrebbero essere diverse e tutte molto calde.

Dusan è attenzionato da tanti club dei 5 maggiori campionati di calcio Europei. Tra questi c'è il Chelsea che starebbe pensando di offrire ai bianconeri il cartellino di Lukaku, pur di arrivare a prendere il calciatore Juventino. Ma non solo. C'è pure l'Atletico Madrid di Simeone che vorrebbe mettere sul piatto l'ex Morata. Insomma: c'è carne al fuoco. Ma le possibilità di un addio quante sono?

Stando alle nostre indiscrezioni, le possibilità legate ad un addio sono tante. La Juventus è rimasta delusa dal rendimento dell'ex Fiorentina e per questo motivo sembra essere convinta nel voler trovare la giusta soluzione per salutarlo senza rimetterci e anzi, guadagnarci anche sotto il punto di vista tecnico. Occhi aperti, dunque. E ora, scorri la raffica per andare avanti con le altre notizie.