Calciomercato Juve | Giuntoli, Vlahovic e il ritorno di Dybala / Raffica

Calciomercato Juve | Giuntoli, Vlahovic e il ritorno di Dybala / Raffica

Giuntoli valuta un colpo a sorpesa
Aggiornamenti pesanti in casa Juventus per quanto riguarda il calciomercato e non solo. Le ultime news, in un unico articolo

Raffica di notizie sulla Juve

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

Tanti aggiornamenti, tutti in un unico articolo. Le novità in casa Juventus sono parecchie e come la scorsa estate, su Juvenews.eu torniamo a raccontarvele ogni giorno, tutte in un unico articolo.

News Juve: bianconeri tra mercato e futuro

Dal possibile arrivo di Giuntoli (pronto alla soluzione estrema) a quello che potrebbe avvenire sul fronte legato agli acquisti e alle cessioni. All’interno della nostra raffica, troverete come sempre tutto. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito dalla prima notizia per scorrerle via via tutte <<<

Questione Vlahovic

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

La prima notizia di cui vogliamo parlarvi è legata al possibile addio di Vlahovic. In queste ore se ne parla in maniera molto insistente e la ragione è molto semplice: questa possibilità è assolutamente verosimile. Ecco il motivo per cui se ne parla con le strade che potrebbero essere diverse e tutte molto calde.

Dusan è attenzionato da tanti club dei 5 maggiori campionati di calcio Europei. Tra questi c’è il Chelsea che starebbe pensando di offrire ai bianconeri il cartellino di Lukaku, pur di arrivare a prendere il calciatore Juventino. Ma non solo. C’è pure l’Atletico Madrid di Simeone che vorrebbe mettere sul piatto l’ex Morata. Insomma: c’è carne al fuoco. Ma le possibilità di un addio quante sono?

Stando alle nostre indiscrezioni, le possibilità legate ad un addio sono tante. La Juventus è rimasta delusa dal rendimento dell’ex Fiorentina e per questo motivo sembra essere convinta nel voler trovare la giusta soluzione per salutarlo senza rimetterci e anzi, guadagnarci anche sotto il punto di vista tecnico. Occhi aperti, dunque. E ora, scorri la raffica per andare avanti con le altre notizie.

Addio quasi sicuro

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Seconda news della nostra raffica. Come tutti i tifosi della Juventus sanno molto bene, quando parliamo di rivoluzione ci riferiamo al fatto che i bianconeri vivranno un’estate bollente anche per quanto riguarda il fronte legato alle uscite.

In questo senso l’aria che tira è molto calda. E pure su Di Maria arrivano aggiornamenti pesantissimi. Il calciatore, che sembrava vicino alla permanenza – fino a qualche settimana fa – pare adesso pronto a dire addio. Ma cosa significa questo per la Juve?

Ve lo diciamo noi. Significa che il ciclo è finito. Per Di Maria ma anche per altri calciatori. C’è bisogno di rifondare la rosa e di ripartire da calciatori promettenti, forti e possibilmente Italiani. Uno a caso? Frattesi. E in questo senso, la Juve sarebbe già al lavoro. E ora, proseguiamo con le altre news.

Le voci su Dybala

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Penultima notizia della nostra raffica: la dobbiamo per forza di cose dedicarla a Paulo Dybala, attualmente alla Roma, di cui si torna a parlare proprio in queste ore in chiave Juventus.

Il calciatore è stato immortalato in lacrime dopo la sconfitta contro il Siviglia. Il dispiacere sui social è stato tanto, anche di moltissimi tifosi bianconeri che sono rimasti legati a lui. In queste ore, qualcuno, vocifera del desiderio che il calciatore avrebbe di tornare alla Juve, con la “sua” maglia addosso. Ma cosa c’è di vero?

La redazione di Juvenews.eu si è mossa in maniera importante. Approfondendo la questione, prima di sparare balle solo per fare due click in più. E, possiamo dirvelo, questa possibilità non esiste. Di vero, forse, può esserci solo il legame che Paulino ha con Torino e con la Juve. Ma le possibilità che possa tornare sono pari a zero. Anche se qualcuno dirà purtroppo, questa è la pura verità. E ora, chiudiamo la raffica con una notizia molto grossa su Giuntoli.

Il punto su Giuntoli

[fncvideo id=717190 autoplay=true]

Giuntoli sta spingendo in maniera pesantissima, pur di arrivare alla Juventus. La notizia delle ultime ore dice che potrebbe esser pronto anche ad arrivare alle vie legali, pur di garantirsi il passaggio in bianconero. Avete capito bene. Il dirigente del Napoli, pur di arrivare a Torino, sarebbe pronto anche al “gesto estremo” di mettersi (in pratica) contro ADL pur di essere liberato. Come avrete capito, la voglia di arrivare esiste. C’è. E noi siamo convinti che in un modo o nell’altro, alla fine, questo matrimonio alla fine verrà celebrato. E allora, potrà partire la vera e propria rivoluzione. E parlando di calciomercato della Juve, occhi aperti: in queste ore è arrivata un’altra grossa notizia. Una vera e propria bomba! <<<