JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Juventus-Lazio, Massa sarà l’arbitro dell’incontro

Davide Massa, abitro del prossimo Juventus-Lazio

Designato il direttore di gara del prossimo incontro

redazionejuvenews

La Juventus, martedì sera, ha dimostrato di aver subito superato il deludente pareggio rimediato a Verona lo scorso fine settimana. I bianconeri, all'"Allianz Stadium", hanno superato lo Spezia con un secco 3-0, che porta le firme di Alvaro Morata, Federico Chiesa e del solito Cristiano Ronaldo, arrivato a quota 19 in questo campionato, cifra che lo consolida al primo posto nella classifica dei marcatori. La squadra di Pirlo è al momento al terzo posto in classifica a quota 49 punti in compagnia dell'Atalanta, che ieri sera ha schiantato il Crotone con un perentorio 5-1. Il secondo posto è distante quattro lunghezze, occupato dal Milan, mentre l'Inter capolista è lontana sette punti (in attesa della sfida col Parma di stasera).

La lotta scudetto, mai come quest'anno, è del tutto aperta ed è difficile fare previsioni su quale squadra possa avere la meglio alla fine. Prossimo impegno in calendario per Cristiano Ronaldo e compagni, che vogliono continuare la propria rincorsa alla vetta, è la partita casalinga con la Lazio, che non ha giocato in questo turno infrasettimanale per via del focolaio di Covid scoppiato in casa Torino. I biancocelesti di Inzaghi sono al settimo posto in classifica e hanno bisogno di una vittoria per continuare la loro rincorsa alla Champions League.

in questi minuti, ha reso note le designazioni arbitrali valevoli per la settima giornata di ritorno di questo campionato. A dirigere l'incontro di sabato sera tra la Juve e la Lazio sarà il signor Davide Massa della sezione AIA di Imperia. Assistenti sarano i signori Meli e Alassio, mentre per il ruolo di quarto uomo è stato designato il signor Piccinini. Al VAR sarà presente il signor Di Bello, coadiuvato all'AVAR dal signor Peretti. Curiosità: Massa fu designato per dirigere anche il match di andata all'Olimpico, terminato con il risultato di 1-1 (gol di Cr7 e Caicedo).

Potresti esserti perso