Palladino: "Kean? Qui ha trovato amore e continuità"

Palladino: “Kean? Qui ha trovato amore e continuità”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua su Kean, ex calciatore della Juventus, rinato a Firenze.

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua su Kean, ex calciatore della Juventus. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Io credo che con tanti calciatori ho instaurato un rapporto di grande stima e sincerità. Credo di aver dato davvero tanto ai ragazzi e mi sono affezionato a tanti di loro, al di là del loro carattere. Con loro c’è un dialogo e un’apertura che va al di là del calcio”.

Su Kean

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Con Moise è successo questo: c’è stata subito tanta empatia. Qualche volta mi ha fatto arrabbiare… ma è un ragazzo genuino. E’ un ragazzo che ha bisogno di felicità, per il futuro decideranno lui e il club ma lui ha bisogno di amore. E qui lo ha trovato. Mi auguro che possa fare la scelta giusta”. Intanto ecco le parole di Alessio<<<

x