notizie

Calciomercato, Zaniolo vuole la Juventus! E si valuta uno scambio clamoroso

redazionejuvenews

Potrebbero finire diversi nomi importanti nella rivoluzione che sembra destinata a colpire la Juventus. Tra questi anche quello di Moise Kean, che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sembra destinato a vivere un futuro all’estero. E, allora, la società bianconera avrebbe già pensato a un possibile sostituto.

È quello di Wilfried Gnonto l’ultimo nome finito nel mirino della Juventus. I bianconeri avrebbero già effettuato un sondaggio per l’attaccante del Leeds. Ancora poco per parlare di trattativa avviata, ma abbastanza per far registrare un importante interesse della società bianconera. Che potrebbe avere anche un asso nella manica per arrivare all’attaccante.

Nel Leeds infatti gioca anche McKennie, arrivato in prestito con diritto di riscatto. In caso di salvezza gli inglesi sarebbero pronti a esercitare il diritto e proprio questa trattativa potrebbe aprire un’autostrada alla Juventus per regalare ad Allegri il prossimo attaccante. E non è finita. Poco fa è stata dato un annuncio bomba su Conte alla Juventus! <<<