JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zazzaroni: “L’azione del primo gol della Juve era regolare”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando della vittoria contro la Lazio, e difendendo Allegri.

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua a Il Corriere dello Sport. Ecco le sue parole sulla Juve, dopo l'importante vittoria con la Laziodi ieri: "Nelle prime quattro uscite la Juve ha raccolto 10 punti, due più dello scorso anno. Il segno positivo figura anche alla voce reti fatte.

Per un’altra settimana #Allegriout torna negli archivi. C’è voluta la squadra della Staedler per capire dopo circa un’ora che il pallone recuperato in iperestensione da McKennie nell’azione che ha portato all’1-0 era ancora giocabile per un centimetro di gesso bianco.

Le interpretazioni geometriche dei moviolisti non sono tuttavia servite a restituire la parola e la serenità alla Lazio, che ha chiuso la propria rabbia dentro la cassaforte del primo silenzio stampa stagionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.