JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Yildiz: “Contento per il gol, Montella grande allenatore”

Kenan Yildiz
Kenan Yildiz, calciatore della Juventus, ha detto la sua dopo il primo gol con la Nazionale turca, parlando anche di Montella.

Kenan Yildiz, giovane calciatore della Juventus, ha segnato il primo gol con la Nazionaleturca, nell'amichevole contro la Germania di ieri sera.

Ecco le sue parole dopo la sfida vinta dalla squadra di Vincenzo Montella per 3-2: "Voglio ringraziare tutta la Federazione turca. Sono felice di aver contributo alla vittoria segnando un gol. Vorrei ringraziare il nostro allenatore per aver creduto in me. Spero di continuare così.

Montella è un allenatore davvero bravo a livello di motivazioni. È anche una persona molto buona in termini di carattere. Prima della partita mi ha rassicurato dicendomi: "Tranquillo, gioca il tuo calcio, sei molto bravo, gioca comodo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.