calciomercato

Calciomercato, addio Juventus: “Offerta altissima, andrà via!” / News

Tra le indiscrezioni che stanno circolando ce ne sono diverse che parlano di un grosso addio alla Juventus: il punto
Addio Juventus in arrivo

I bianconeri volano in campionato e lo fanno contro ogni aspettativa. Andatevi a riprendere i giornali che circolavano quest'estate dove la Juve veniva messa tra il sesto e l'ottavo posto. Roba (sinceramente) da pazzi. Eppure, era così. Per fortuna spesso con la Juventus non ci prendono mai e la classifica, oggi, dice altro.

Sicuramente però, la Juventus del prossimo anno sarà molto diversa da quella che sta scendendo in campo oggi. Lo diciamo perché in queste ore stanno circolando diverse voci che fanno capire molto bene come nella testa della dirigenza ci sia davvero la volontà totale di pianificare al meglio le prossime mosse provando anche a mettere in conto qualche grossa cessione. Va detto: salvo colpi di scena, almeno l'addio di un big è nelle cose. Può succedere. Ci può stare. Per questo motivo, Giuntoli insieme ad Allegri stanno provando a capire sin da subito, quello che potrebbe essere il nome giusto per fare cassa (e poi re-investire) nelle prossime due sessioni di calciomercato.

Il borsino della Juventus: le cessioni

Abbiamo provato a fare ordine in tal senso, realizzando il borsino aggiornato con tutte quelle che sono le percentuali dei possibili addii. E allora, senza perdere tempo iniziamo subito a scorrerlo dal più basso... al più alto. Ossia da chi rischia di meno l'addio, a chi - invece - lo rischia in maniera più netta <<<