news

Vieri: “Juventus-Inter? Calcio all’italiana. Allegri è sereno”

Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Juve e Lazio
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita di ieri sera.

Christian Vieri, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri a Radio Serie A. Ecco le sue parole: "Sono tutti e due contenti, mettiamola così. Simone Inzaghi non è contento? Non lo so, ma secondo me va bene così e nessuno si è fatto male… Calcio all’italiana.

Allegri è sempre sereno. Gol? Lautaro Martinez ha fatto un gran gol ma anche Dusan Vlahovic. Due grandissimi gol, poi è finita la partita. Sull’1-1 la partita è finita. Federico Gatti è alto 1.88 m, Lautaro Martinez è più piccolo, quindi è normale sia più rapido nei primi due-tre metri e ci sta che gli ruba il tempo. Oggi fermare Lautaro Martinez è dura, con Thuram forma una grande, grande coppia.

Poi è rientrato anche Marko Arnautovic… Il campionato è ancora lunghissimo e bisogna vedere cosa succederà in Napoli-Inter di domenica prossima. Non si sa mai cosa succede nel calcio, quindi aspettiamo…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.