JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Schweinsteiger riceve la maglia di Bonucci ed elogia il difensore

Leonardo Bonucci
Bastian Schweinsteiger, ex centrocampista, ha elogiato Leonardo Bonucci, che ha regalato una maglia all'ex Bayern Monaco.
redazionejuvenews

di Mattia Cinelli

Bastian Schweinsteiger, ex calciatore tra le altre di Bayern Monaco e Manchester United, con un post su Instagram ha voluto ringraziare Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, che ha regalato la sua maglia al tedesco. Il campione del Mondo ha ringraziato così sui social: "Grazie mille Leo. Una maglia speciale di cui sono molto contento, da uno dei migliori difensori di tutti i tempi! Avrà sicuramente un posto speciale a casa".

https://www.instagram.com/p/CrTI0hWocRp/

Un siparietto molto bello tra due campioni del calcio moderno, considerando anche il grande rispetto tra i due. Infatti, l'ex Bari, ha poi risposto sullo stesso post: "Grazie mille leggenda, è un grande piacere". E lo stesso Schweinsteiger, qualche tempo fa, aveva elogiato ancora una volta il difensore della Nazionale e della Juventus: "Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono attualmente i migliori difensori centrali più forti al mondo". Tweet risalente ad Euro 2020, appena dopo la straordinaria vittoria degli azzurri contro il Belgio nella competizione poi vinta poche settimane dopo.

Un riconoscimento importante per Bonucci, che si appresta a vivere una della ultime stagioni della sua carriera, considerando i problemi fisici dell'età e la carta d'identità che avanza sempre di più, anche se i complimenti, anche dagli avversari, si sprecano ancora. E intanto attenzione. Per la panchina della Juventus del prossimo anno, potrebbe esserci una grossa sorpresa: ecco chi potrebbe arrivare al posto di Allegri <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.