JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Schmidt: “Mercoledì contro la Juventus sarà una partita molto difficile”

Schmidt: “Mercoledì contro la Juventus sarà una partita molto difficile” - immagine 1
Roger Schmidt, allenatore del Benfica, ha parlato in conferenza stampa anche della Juventus, in vista del match di Champions.

redazionejuvenews

Roger Schmidt, allenatore del Benfica, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, analizzando la vittoria dei lusitani e parlando del prossimo impegno in Champions, contro la Juventus. Ecco le sue parole: "Quel record significa che siamo in grado di vincere partite in modo coerente. È sempre una sfida difficile vincere una partita di calcio. Farlo un paio di volte di seguito è sempre un buon segno per la squadra, ma non noi "Vinceremo mercoledì solo perché abbiamo vinto 11 partite di fila. Avere sempre lo spirito e l'attitudine per vincere alla fine di ogni partita dice qualcosa sulla qualità e la mentalità della squadra. Sono molto contento di ora dobbiamo tornare a concentrarci, sarà una partita difficile fuori casa, abbiamo tre giorni per recuperare e per prepararci a una partita difficile a Torino".

Sulla gara: "Molto felice, perché non è stato un compito facile. È sempre complicato quando giochi tra una partita e l'altra di Champions League. Differisce anche quando giochi di pomeriggio, con 30 gradi, e non di notte. Avremmo potuto semplificare un po' le cose. se avessimo sfruttato le nostre occasioni, abbiamo creato tre, quattro nitide occasioni per segnare nel primo tempo, ci voleva pazienza, non è stato facile, ma non abbiamo concesso nessuna occasione nemmeno all'avversario. vittoria meritata, con tanto lavoro".

Sugli avversari: "Non è perché siamo il Benfica che stiamo vincendo facilmente le nostre partite. Dobbiamo sempre rispettare l'avversario, e oggi abbiamo dovuto aspettare che comparisse il primo gol. Anche l'avversario crede nelle sue opportunità. È diverso quando giochi a tre in ritardo, non è facile. Alla fine sono molto contento perché abbiamo mostrato un grande atteggiamento di squadra e abbiamo lottato fino alla fine. Non mi aspetto di vincere facilmente, spero di vincere le partite con il duro lavoro . Oggi ne è stato un esempio. Draxler? Sono molto felice per lui. L'ultima partita che ha giocato è stata a marzo, non c'è stato il pre-campionato, i suoi primi allenamenti sono stati con noi. È stato il primo passo per lui al Benfica, c'è ancora qualcosa lavoro da fare, nelle prossime settimane per rimetterlo in forma. Sono contento che sia con noi e anche oggi è stata una buona giornata perché ha potuto giocare 45 minuti". Ma parlando di mercato, il nuovo campione lo porta lo sponsor: raffica di news<<<