Mercato Juve – Il nuovo campione lo porta lo sponsor / Raffica di news

Il calcio giocato si fonde con il calciomercato sul quale la dirigenza bianconera continua a lavorare in vista di gennaio
Raffica notizie bianconere 11 settembre 2022

Prima pagina

[fncvideo id=702939 autoplay=true]

Ancora poche ore e la Juventus scenderà in campo contro la Salernitana. Allegri predica la massima concentrazione, serve una vittoria convincente per scacciare i malumori che serpeggiano nell’ambiente bianconero. Le altre big hanno ottenuto i tre punti, la Vecchia Signora non può essere da meno.

Si continua a programmare per il futuro

Il mercato dura 12 mesi. Ormai lo abbiamo capito bene. La dirigenza piemontese è pronta ad intervenire nuovamente nella finestra di gennaio per fornire ad Allegri ulteriori risorse per dare l’assalto allo scudetto. Nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo le ultime notizie su cosa bolle in pentola alla Continassa, soprattutto per quanto concerne il calciomercato. Sfogliamo insieme le news di oggi<<<

1

[fncvideo id=702305 autoplay=true]

Cattive notizie
Si allungano ancora i tempi di recupero per Federico Chiesa. L’esterno bianconero sarebbe ancora alle prese con un’infiammazione al ginocchio che non gli permetterebbe di forzare il rientro.
Lo stesso Allegri si è mantenuto prudente sulle condizioni dell’ex Fiorentina. Con tutta probabilità lo rivedremo in campo nel 2023.

2

[fncvideo id=699141 autoplay=true]

Nome nuovo per la difesa

Si sfidano Marotta e Cherubini per un difensore della Premier. In queste ore rimbalza la notizia di una Juve interessata a Çağlar Söyüncü del Leicester.

Il centrale turco ha una valutazione di 40 milioni di euro. La Vecchia Signora mira a prenderlo a zero a giugno, quando il suo contratto con le Foxes scadrà.

3

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Colpo dalla Fiorentina

Sono ormai settimane che si parla di un possibile nuovo centrale in arrivo a gennaio. La Juve sarebbe proiettata su Igor della Fiorentina.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, ci sarebbero già stati dei contatti con l’entourage del calciatore, che si sarebbe detto entusiasta della destinazione torinese. Cherubini progetta un nuovo colpo alla Vlahovic per la prossima sessione invernale.

4

[fncvideo id=698369 autoplay=true]

Sta per sfumare

Vi avevamo raccontato pochi giorni fa di una Juve molto attenta al destino di Gavi, giovane fenomeno del Barcellona. Il rinnovo con il club catalano ( scadenza 2023) sembrava in alto mare e la Vecchia Signora già pregustava il colpaccio a parametro zero.

Nelle ultime ore, tuttavia, si sarebbero intensificati i contatti fra l’entourage del giocatore e la dirigenza blaugrana. Secondo il Mundo Deportivo la firma sul nuovo accordo arriverà entro fine settembre. Cherubini probabilmente dovrà orientarsi verso un altro profilo a centrocampo.

5

[fncvideo id=696535 autoplay=true]

Priorità assoluta

Uno dei punti deboli dell’attuale Juventus è senza dubbio la corsia mancina, dove Alex Sandro si avvia a salutare a fine stagione. La dirigenza ha già individuato il sostituto del brasiliano. Si tratta di Grimaldo del Benfica.

Il contratto dell’esterno spagnolo scadrà il prossimo giugno, ma non si può escludere che Cherubini faccia un tentativo già a gennaio per bruciare la folta concorrenza. L’Adidas, sponsor sia della Juve che del calciatore, potrebbe favorire il passaggio del classe ’95 all’ombra della Mole. Ma parlando ancora di mercato, idee e follie a centrocampo: 13 nomi enormi sulla lista di Cherubini<<<