Santi: "Juve, sconfitta pesante con il City, ma..."

Santi: “Juve, sconfitta pesante con il City, ma…”

Alberto Santi, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della roboante sconfitta con il City di ieri.

Alberto Santi, giornalista, ha detto la sua a RBN. Ecco le sue parole sui bianconeri: “E’ stata una sconfitta pesante per quanto riguarda il risultato e a livello mentale perché dopo le prime due partite convincenti si pensava alla sfida col City come ad una conferma di quanto di buono visto, poi però si deve anche ragionare in maniera lucida”.

Sulla Juve

Igor Tudor
Igor Tudor

“La Juventus arriva da una stagione chiusa al quarto posto al 10′ dalla fine del campionato, da un cambio in panchina e a una rivoluzione a livello societario. Tudor dopo la partita col Venezia ha detto che in America non ci sarebbe stato, quindi non possiamo non parlare di rivoluzione e di una squadra che vinto con Al Ain e Whidad, che poi ha perso uno scontro duro col City. Quanti tifosi juventini pensavano di vedere 9 gol in due partite o di essere al livello dei City a fine giugno. Perdere 5-2 non va mai bene, attenzione, ma parliamo di una squadra che è in grandissima ricostruzione. Il mercato del City è da 300 milioni e questo non può incidere”. Intanto ecco le parole di Ravanelli<<<

x