Ceravolo: "Yildiz? Non mi priverei mai di lui"

Ceravolo: “Yildiz? Non mi priverei mai di lui”

Franco Ceravolo, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato di Madama.

Franco Ceravolo, ex dirigente della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Calciomercato.it: “David? E’ un giocatore che ha fatto bene nel campionato francese, è una parametro zero solo tra virgolette. E’ un buon giocatore, è un prospetto interessante, ma non risolve i problemi della Juventus. I bianconeri dovranno prendere quei 2-3 giocatori con personalità che possano guidare il gruppo. Ad Igor Tudor di certo non manca, ma io posso essere di parte”.

Su Yildiz

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus

“Ha un potenziale unico, io non mi priverei mai di lui. Può diventare un giocatore di riferimento per la Juventus. Meglio non fare paragoni al momento con altri numeri dieci. Non bisogna correre, se no rischiamo di bruciarlo. I campioni si devono affermare anche a livello caratteriale, cerchiamo di avere pazienza con lui. Tudor? Professionalmente ha fatto tutte le esperienze che doveva fare. Ha la passione e la voglia giusta per questo mestiere, ha carattere e personalità. Ha saputo gestire benissimo il fine campionato, quando si parlava del suo successore. Sono felice di vederlo ancora alla Juventus”. Intanto ecco le parole di Ravanelli<<<

x