Salvione: “Poca Juve in Nazionale? Non ci sono blocchi al momento”

Manuel Locatelli
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Nazionale e sulla Juventus, parlando anche della sfida di questa sera.

Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua a “1 Football Radio”, parlando anche della Juve e della Nazionale. Ecco le sue parole: “Si affiderà molto ai senatori nella continuità che si cerca con i giocatori a disposizione. Ovviamente, si andrà a caccia del risultato, la cosa più importante.

C’è traccia di Napoli, però, negli uomini. Ciò detto, non sarà semplice il lavoro di Spalletti, anche se il tecnico di Certaldo ha tanta voglia di far bene. In azzurro non è mai semplice incidere in poco tempo e, forse, servirà qualcosa in più rispetto al capolavoro di pochi mesi fa. Sarà fondamentale concedergli il giusto tempo per trasferire ai suoi uomini quel bel gioco visto a Napoli. A Spalletti, pertanto, credo vada data piena fiducia.

Credo che di blocchi, in questo momento, non ce ne siano. CI sono rappresentanze importanti, con Roma, Lazio e Napoli ben rappresentate. Non ci sono squadre, nel nostro campionato, con blocchi di calciatori italiani di grande valore”.