Macedonia-Italia, le probabili formazioni: 0 giocatori della Juve in campo

Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni di Macedonia e Italia: neanche un giocatore della Juve in campo tra gli Azzurri
Italia

Dopo le delusioni delle mancate qualificazioni agli ultimi due Mondiali, l’Italia si prepara a ripartire da Luciano Spalletti. La nazionale azzurra dovrà subito invertire la rotta, a partire dal match di qualificazione per Euro2024 contro la Macedonia del Nord, in programma questa sera alle 20:45.

Nella probabile formazione del nuovo ct azzurro non ci sono giocatore della Juve: Chiesa è infortunato e ha lasciato il ritiro mentre Locatelli è in panchina. Nel 4-3-3 di Spalletti in porta ci sarà Donnarumma, con Di Lorenzo, Mancini, Bastoni e Dimarco in difesa. A centrocampo spazio a Barella, Cristante e Tonali, con Politano, Immobile e Zaccagni a comporre il tridente d’attacco.

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3) – Dimitrievski; Ashkovski, Musliu, Zajkov, Alioski; Bardhi, Ademi, Elmas; Trakovski, Nestorovski, Miovski. Allenatore: Milevski.

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Spalletti