news

Rassegna stampa – Dal rinnovo di Chiesa a Colpani: Juve al Max

Rassegna stampa – Dal rinnovo di Chiesa a Colpani: Juve al Max - immagine 1
Dal rinnovo di Chiesa fino al derby d'Italia per Colpani: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è giovedì 30 novembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Monza, match valido per la 14esima giornata di Serie A. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Così butti 113 milioni", questo il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è al Milan che senza qualificarsi agli ottavi di Champions League rischia di creare un danno economico importante, rinunciando anche al Mondiale per Club. In taglio alto: "Rimonta Inter, notte pazza" e "Peccato Napoli ma ci sei quasi". Sulla Juve: "Maxi Juve, Allegri grande con le grandi. Chiesa rinnova".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Quasi Napoli". Sulla Roma: "Mou: Vogliamo il primo posto". Spazio anche alla Fiorentina: "L'appello di Italiano: Segni chi può". In taglio basso novità sulla Lazio: "Immobile non si sente Altafini".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre in prima pagina con un'indiscrezione di mercato: "Colpani, è ancora Juve-Inter". In taglio alto: "Sì, è Golden Bellingham. Riecco la pazza Inter". Novità anche sul Milan: "Ultimatum Cardinale. Pioli, o svolti o salti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.