JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galliani jr.: “Colpani ha ancora cinque anni di contratto”

Andrea Colpani
Gianluca Galliani, figlio di Adriano, ha detto la sua su Andrea Colpani, calciatore del Monza, ricercato da diverse squadre.

Gianluca Galliani, figlio del dirigente del MonzaAdriano, ha detto la sua a Sportitalia, parlando di Colpani, seguito dalla Juve. Ecco le sue parole: "Ha cinque anni di contratto, è un giocatore importante. Fa piacere che tanti giocatori siano accostati alle grandi squadre perché è il riconoscimento di un lavoro.

Però Carlos Augusto era in scadenza e voleva andare a giocare la Champions, gli altri sono giocatori col contratto più lungo. Aspetterei a darli come partenti.

Sono cose che spettano a mio padre, voglio stare al mio posto, ma la sensazione che il Monza sia un supermercato credo dia soddisfazione perché significa che i giocatori interessano ma non credo sia corrispondente alla realtà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.