news

Rassegna stampa – Lotta scudetto ancora aperta: Max supera Max

Rassegna stampa – Lotta scudetto ancora aperta: Max supera Max - immagine 1
Dalla lotta scudetto con l'Inter fino alle parole di Gatti: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è martedì 5 dicembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Napoli: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Inzaghi, vedo le stelle", questo il titolo della prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Spazio però anche alla Juve: "Partenza super, Max supera Max". I bianconeri viaggiano a ritmi più alti rispetto alla prima Juve di Allegri, quella che vinse il primo dei nove scudetti consecutivi. In taglio alto: "Che Zapatoro!". A lato novità sul Napoli: "Napoli ai ripari. Avanti tutta su Samardzic e Miranda".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Juve, solo un'impresa". E ancora: "Inter senza rivali: l'ostacolo è Allegri". L'Inter viaggia spedita e resta in testa al campionato. L'unica a tener viva la lotta scudetto è la Vecchia Signora. In taglio basso: "Caos arbitri, indagine su Motta".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre in prima pagina con la premiazione del Golden Boy: "Da Golden Boy a numero uno. Bellingham incoronato a Torino". A lato: "Gatti, emozioni da Juve: Nel nome di Scirea". In taglio alto: "Zapatoro: finalmente!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.