news

Gatti: “La Juventus mi ha cambiato la vita. Con il Napoli alla pari”

Federico Gatti
Federico Gatti, difensore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima sfida.

Federico Gatti, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, in occasione del premio "Gaetano Scirea". Ecco le sue parole:"Un'emozione enorme, la cosa più bella è che ha portato tre punti. L'Inter non molla ma non ci sono solo loro... La Juve mi ha dato tanto e mi ha stravolto la vita, per quello ho baciato la maglia.

La consapevolezza c'è sempre stata, i risultati ti aiutano a lavorare meglio ma dobbiamo stare con i piedi per terra ed aggrappati. Ancora c'è tanto da raggiungere con la Juventus. Allegri dice che non ho esperienza? Sì, è vero. Devo ringraziare il mister, mi dà molta fiducia. Se penso che ho quasi 40 partite con la Juve... E tanta esperienza c'è ancora da fare.

Noi favoriti con il Napoli? No, alla pari, sono molto forti e i campioni in carica. Osimhen? Fortissimo, come Kvara o tanti altri, vedi Zielinski e Di Lorenzo. Una partita bella ma durissima".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.