news

Durante senza dubbi: “La Juventus vincerà lo Scudetto”

Durante senza dubbi: “La Juventus vincerà lo Scudetto” - immagine 1
Massimo Durante, avvocato, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del livello del campionato di Serie A.

Massimo Durante, avvocato, ha detto la sua sulla Juventusa RadioBianconera. Ecco le sue parole:"L'Inter, momentaneamente, ha due punti di vantaggio sulla Juve. Conterà l'ultima giornata, anche se forse lo scudetto si deciderà prima. In ogni caso, ci tengo a dire che la Juventus sarà campione d'Italia.

Sento che il vento sta cambiando. È da tanto che non vedevo quella ferocia negli occhi dei giocatori della Juventus. Rimettersi davanti dopo il goal del Monza al 91', ci siamo rimessi subito davanti al 94'. Questo è un segnale inequivocabile.

Il campionato italiano è modesto? Non credo. Se lo fosse, l'Inter e la Nazionale non avrebbero fatto una finale di Champions League e non avrebbero vinto un Mondiale e un Europeo negli ultimi vent'anni. Tuttavia, per la prima volta, ho sentito parlare di campionato modesto quando la Juventus ha acquisito della testa della classifica venerdì".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.