JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa Juventus: meno due giorni alla sfida con il Genoa

La Gazzetta dello Sport

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

redazionejuvenews

Buongiorno in bianconero

—  

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Meno due giorni alla sfida con il Genoa

—  

Domenica sera la Juventusaffronterà il Genoa nel campionato di Serie A. Sarà una sfida importante per permettere ai bianconeri di trovare continuità dopo la vittoria in trasferta contro la Salernitana. La squadra si è allenata duramente nel pomeriggio di ieri come riportato dal report sul sito web ufficiale della Juve: "Dopo il giorno di riposo concesso in seguito alla vittoria con la Salernitana, la Juve è tornata al lavoro al JTC. Domenica all’Allianz Stadium arriva il Genoa nella prima delle 5 gare del dicembre bianconero. Squadra in campo questa mattina focalizzata su esercitazioni per lo sviluppo della manovra avanzata, con possesso palla e partitina finale. Domani, la preparazione per Juve-Genoa continua con una seduta mattutina".

La favola di Soulé

—  

Contro la Salernitana ha fatto il suo esordio in Serie A il talentuosissimo Matias Soulé. Il padre ha parlato del figlio ai microfoni di gianlucadimarzio.com: "Nazionale? Quando lo hanno chiamato per la prima squadra, Matías pensava che fosse l’U20 ed era già contento. Ma quando gli hanno detto che era in viaggio con Dybala ha capito che era per la squadra maggiore. Juve? Va d’accordo con diversi compagni di squadra, con Paulo Dybala e con Bentancur, sono giocatori che lo hanno aiutato molto giorno per giorno. Ronaldo? Quando Matías ha incontrato Cristiano, è rimasto sorpreso dai consigli che gli ha dato".

Rosucci guarisce dal covid

—  

Il centrocampista delle Juventus Women, Martina Rosucci, è guarita dal coronavirus. Di seguito la nota ufficiale dal sito web bianconero: "Martina Rosucci ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid-19. L’esame ha dato esito negativo, la giocatrice è pertanto guarita e non più sottoposta al regime di isolamento domiciliare".