Rassegna Stampa - Rigori, rabbia e delusione: Juve fermata sul pari

Rassegna Stampa – Rigori, rabbia e delusione: Juve fermata sul pari

Dalla rabbia di Massimiliano Allegri al rigore negato al Bologna: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è lunedì 28 agosto 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve contro il Bologna non è riuscita a portare a casa una vittoria, fermata sul pari dalla rete di Ferguson. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi titola: “Furia Max. Juve soltanto pari con il Bologna, l’ira di Allegri. E poi ancora: “Vlahovic non basta. Urla del tecnico nello spogliatoio contro la squadra e anche l’arbitro. Ma c’è un rigore netto negato ai rossoblu”.

Corriere dello Sport

“Niente di bello”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Juve-Bologna, arbitro e var disastrosi. Clamoroso rigore non dato ai rossoblu. Il club furioso. Vlahovic salva allegri dopo il gol di Ferguson“. Il gol del bomber serbo evita la sconfitta ai bianconeri ma il Bologna avrebbe meritato di vincere anche grazie al rigore netto di Iling-Junior ai danni di Ndoye.

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport è dedicata alla Juve: “Menomale che Dusan c’è. Vlahovic toglie dai guai la Juve contro un ottimo Bologna. Due reti in due partite“. Poi il commento di Guido Vaciago: “Max, la strada giusta e le soste in autogrill”.