Fenucci: “Il fallo di Iling? È allucinante, ci hanno tolto la vittoria”

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, parlando dell'episodio arbitrale.
Samuel Iling

Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha detto la sua a DAZN dopo il pari con la Juve. Ecco le sue parole: “Faccio questo lavoro da 25 anni, non mi avete visto spesso ai microfoni. Questa è l’occasione, facendo i complimenti alla mia squadra, un errore arbitrale clamoroso che ha tolto una vittoria certa.

Sono qui per difendere il lavoro dei ragazzi e per rispetto della tifoseria, una vittoria che non sarebbe stata banale. Mi dispiace molto, non è frequente, credo che il lavoro che si sta facendo nel rapporto tra var e campo va migliorato. Episodi allucinanti, impensabile che non ci sia rigore ed espulsione. Qui per i complimenti a Thiago e ai ragazzi e sottolineare che un errore così è insopportabile e ci ha tolto una vittoria certa.

Amarezza perché stiamo lavorando da anni con successo sulla tecnologia, ho chiesto in anticipo l’ingresso del var. Nonostante gli anni ancora non riusciamo a capire come si possa non intervenire, un monito a continuare a lavorare, un episodio insopportabile”.