Nella seconda giornata di Serie A la Juventus non va oltre l'1-1 casalingo contro il Bologna. I bianconeri non incidono molto nel secondo tempo, lasciando il fianco per i rossoblù che passano in vantaggio. I cambi danno maggiore verve nella ripresa, ma non basta per portare a casa i tre punti.


news
Juventus-Bologna, i TOP e FLOP: Vlahovic letale, Chiesa spento
TOP
Tra i promossi del match l'autore del gol Dusan Vlahovic perfetto in occasione del cross di Samuel Iling-Junior. Il Var gli nega la doppietta. Entra bene Paul Pogba che, dopo qualche minuto di assestamento, propizia il gol del pareggio. Danilo sempre tra gli ultimi a mollare.
FLOP
Tra i meno positivi sicuramente Federico Chiesa che non riesce in alcun modo ad accendersi. Male anche Adrien Rabiot che non riesce a essere utile nella costruzione della manovra, ne in fase conclusiva. Infine, matita rossa anche per Bremer non impeccabile sul gol del Bologna.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA