JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rabiot: “C’è amarezza, dovremo fare il compito al ritorno”

Adrien Rabiot
La squadra di Allegri ieri ha pareggiato 1-1 con il Nantes nell'andata del playoff di Europa League: questo il commento del centrocampista

redazionejuvenews

Ieri sera la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Nantes nella gara di andata del playoff di Europa League. Dopo il gol del vantaggio siglato da Vlahovic, i bianconeri sono stati raggiunti dal gol in contropiede di Blas. Ora la Juve è attesa dalla trasferta a La Spezia domenica alle 18, poi si penserà alla gara di ritorno contro i francesi, in programma giovedì alle 18:45.

L'umore dei bianconeri, dopo il pari di ieri non era certo dei migliori. Ai microfoni di JTV Adrien Rabiot si è espresso così: "C’è un po’ di amarezza. Nei primi trenta minuti abbiamo fatto bene, pressando alto e creando occasioni da gol. Dopo abbiamo abbassato il ritmo e giocato troppo a ridosso della nostra area, subendo anche quel contropiede dove loro sono bravi".

L'amarezza per gli errori: "Abbiamo lasciato troppo spazio, sapevamo che è il loro punto forte. Dobbiamo vedere queste cose, stare più attenti e cambiare qualcosa. Poi c’è amarezza perché ci siamo creati occasioni da gol che non abbiamo finalizzato. E poi c’è questo rigore alla fine... Dovremo fare il compito al ritorno".

Da francese, Rabiot conosce lo stadio del Nantes, teatro del match di ritorno: "È un bell’ambiente, hanno buoni tifosi che cercheranno di spingere i loro giocatori. Starà a noi giocare con determinazione per fare risultato". Intanto attenzione perché si parla molto di mercato e dell'attacco del futuro della Juventus: che intreccio con Icardi e...Lukaku<<<