news

Palladino: “Soddisfatti della prestazione contro la Juventus”

Palladino: “Soddisfatti della prestazione contro la Juventus” - immagine 1
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla squadra brianzola, parlando anche della Juventus.

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua sui bianconeri in conferenza. Ecco le sue parole: "Probabilmente abbiamo lasciato dei punti per strada, ma sono sempre convinto che poi nella stagione i punti li recuperi. La speranza è quella di ritrovarli.

Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione di maturità contro la Juventus, il rammarico c’è sempre e il dispiacere rimane. Abbiamo reagito bene e siamo carichi per domani. È fondamentale l’apporto dei subentrati, chi lo fa deve dare una sterzata importante e sono soddisfatto di questo.

Carboni? Valentin è un ragazzo che mi piace tanto. Per atteggiamento mi piace molto. Il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via. Ha la mentalità giusta nel lavoro quotidiano e ha fatto una settimana davvero alla grande. Deve sempre continuare a lavorare così, lui ma anche tutti gli altri giovani della rosa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.