news

M. Orlando: “Inter, la Juventus lì dietro fa molta paura”

M. Orlando: “Inter, la Juventus lì dietro fa molta paura” - immagine 1
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto con l'Inter.

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventusa TMW Radio. Ecco le sue parole: "Si fa più netta la differenza tra loro e le altre. E' solo la Juve a rimanere dietro a questa Inter che mi impressiona per la fame e la cattiveria. Hanno una condizione atletica invidiabile, ma penso che la Juventus ha questo dna e questa forza del collettivo incredibile.

Gatti non è un caso che trovi il gol. E poi questa Juve ha attaccanti che segnano poco. Fino alla fine sarà un bel duello, le altre ormai mi sembrano parecchio staccate.

L'Inter è la più forte, ma avere la Juve dietro è un problema. Se fossi l'Inter avrei paura. Al di là delle parole di Allegri, alla Juve ci credono, sanno che possono fare l'impresa, perché tale sarebbe. E poi bisogna temere gli infortuni davanti. Quei due lì davanti sono poco sostituibili, oltre Calhanoglu, che sta facendo qualcosa d'incredibile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.