news

Juve, madre-agente Rabiot: “Rinnovo? Smentisco totalmente”

Adrien Rabiot
La madre-agente di Rabiot, Veronique, ha rilasciato all'ANSA una dichiarazione riguardo la notizia dell'imminente rinnovo con la Juve

La madre-agente di Rabiot, Veronique, ha rilasciato all'ANSA la seguente dichiarazione: "Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus".

E poi ancora: "Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien".

"Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.