news

Calamai: “Scudetto all’Inter al 70%. Juve favorita dall’assenza delle coppe”

Luca Calamai
Calamai ha parlato della sfida scudetto tra Inter e Juve nel quale i primi sarebbero favoriti, ma i secondi avrebbero un vantaggio decisivo

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha analizzato la sfida scudetto tra Juventus e Inter. Ecco un estratto delle sue parole: "L’Inter è la favorita per lo scudetto. Oggi direi al 70%. Ma nei panni di Inzaghi cercherei di allungare il vantaggio sui bianconeri prima del ritorno della Champions. Portare la Juve di Allegri allo sprint sarebbe per i nerazzurri molto pericoloso".

Calamai ha proseguito: "La squadra bianconera non partecipa alle Coppe Europee e quindi ha la possibilità di preparare le partite lavorando sulla tattica e preservando i suoi elementi migliori. Poi, c’è l’animo vincente di Allegri. Che su questo fronte ha sicuramente qualcosa in più rispetto al suo rivale Inzaghi. A tutto questo va aggiunto il ritorno di Federico Chiesa ai suoi livelli top".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.