JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mussa: “La Juventus è l’unica che può dare filo da torcere all’Inter”

Juventus-Lazio
Giovanni Mussa, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in questa stagione di Serie A.

Giovanni Mussa, allenatore, ha detto la sua a TMW, parlando anche della Juve. Ecco le sue parole: "La rosa è più costruita per il campionato. Ha messo dentro ora due squadre complete di altissimo profilo. Se non ci sarà la Juve, non vedo chi può dare filo da torcere all'Inter. La Champions è breve e ha tante variabili, ma non mollerà anche lì.

Tonali? E' stata una cessione ponderata, hanno fatto un sacrifico economico. La pedina da cedere era lui, perché è di caratura internazionale. Stasera giocherà senza problemi, ha già maturato la capacità di giocare contro la sua ex e dare il meglio.

Napoli? Il grado di difficoltà sta rispetto alle aspettative. Se ho aspettative altissime, se le soddisfo in parte o poco cresce il malumore. Il Napoli ha sbagliato ad avere le stesse aspettative dello scorso anno. Ha Garcia, diversi giocatori diversi, un Kim in meno, poi hai perso la capacità di unire il gruppo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.