Juventus News / Clamoroso: “Giuntoli pensa ad un colpo dal Napoli”

La Juventus guarda già al futuro e si muove in sede di calciomercato. Sulla lista dei nomi ci sono 3 nomi, uno clamoroso
Giuntoli idea dal Napoli

News Juventus

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus guarda al futuro e lo fa anche abbastanza in fretta. Le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni raccontano molto bene come tra le volontà di Giuntoli ci sia anche quella di non farsi trovare impreparato rispetto al fatto che Pogba potrebbe non fare più parte della rosa dei bianconeri.

Calciomercato Juve, Giuntoli pensa al post-Pogba

Da qui nasce l’esigenza di iniziare a scandagliare tutti quelli che potrebbero essere i nomi papabili e da qui, nasce il nostro articolo. Utile a fare il punto della situazione rispetto ai giocatori che sarebbero finiti adesso sulla lista di Cristiano Giuntoli.

La Juventus si muove sul mercato

Al momento ci sarebbero 3 nomi in pole su tutti gli altri. E tra questi, ci sarebbe un colpo che potrebbe arrivare dal Napoli, abbastanza sorprendente. E allora iniziamo a scorrere la corta lista di Giuntoli <<<

1

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Il primo nome che pare essere sulla lista di Giuntoli è quello di Diarra dello Strasburgo. Centrocampista classe 2004 è duttile e completo ed è valutato circa 20 milioni di euro. In questo senso, occhi bene aperti: è uno dei calciatori che piacciono di più. Ma andiamo avanti con il secondo nome .

2

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Il secondo nome che la Juventus starebbe valutando è quello di Koné. Quella del classe 2001, in forza al Borussia Mönchengladbach, è una candidatura importante. C’è la forte concorrenza della Premier League e anche qualche dubbio che permane sulla sua condizione fisica. Dunque, chiudiamo la lista con il colpo di scena che potrebbe arrivare dal Napoli.

3

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Il nome totalmente a sorpresa che potrebbe essere preso in considerazione dal Napoli è quello di Zielinski. Non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e la sua è una situazione senza dubbio da monitorare. A gennaio potrebbero partire i primi contatti consdierando che Giuntoli lo conosce benissimo e che Allegri, da quanto ci risulta, lo stima e neanche poco. Sarebbe un colpo clamoroso per ovvie ragioni. Nei prossimi giorni raccoglieremo dettagli utili a capire meglio la situazione.