JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta: “Contro la Juve non ho commentato: quarto episodio a nostro sfavore”

Thiago Motta
Motta torna sulle scelte arbitrali e non ci sta. Il tecnico del Bologna riesamina gli ultimi episodi arbitrali

Nel post partita di Monza-Bologna (finita 0-0) il tecnico rossoblù attacca le decisioni arbitrali. Nello specifico si riferisce all'operato del sig.Pezzuto, che ha annullato una rete a Ferguson e nel finale ha espulso Saelemaekers. Ecco le sue parole: "Non riesco a stare in silenzio dopo gli episodi di oggi, gli ennesimi in sfavore del Bologna".

Sulla rete annullata a Ferguson: "L'ennesimo episodio decisivo che va contro il Bologna. Contro la Juventus mi sono trattenuto nel commentare, ma oggi è più forte di me. Si tratta del quarto episodio non banale ma decisivo che va contro la nostra squadra. Convocano riunioni con gli allenatori, ma poi in campo fanno tutto il contrario. Se continuiamo in questa direzione, io non riesco a stare in silenzio. Saelemaekers? Sa di aver sbagliato e ha chiesto scusa ai compagni, anche se la situazione arbitrale è stata davvero delirante per tutti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.