JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le formazioni ufficiali di Argentina-Francia: Di Maria e Rabiot dal 1′

rabiot francia
Tutto pronto per la finale del Mondiale in Qatar: alle 16 la sfida tra l'Albiceleste e i transalpini. Dall'inizio ci saranno due bianconeri

redazionejuvenews

Dopo un mese, finalmente ci siamo. Il Mondiale 2022 è arrivato al momento clou: la finale. Alle 16 italiane Argentina e Francia si sfideranno con la Coppa del Mondo in palio. Da una parte Messi e compagni, che vogliono riportare il titolo a 36 anni dall'ultimo, lo storico successo dell'Albiceleste di Maradona. Dall'altra i transalpini, campioni del mondo in carica, che vogliono confermarsi dopo la vittoria di quattro anni fa, nel segno della stella Mbappé.

Saranno due i giocatori della Juventusa giocare la partita dall'inizio. Nell'Argentina torna titolare Angel Di Maria, dopo l'esclusione in semifinale contro la Croazia. Leandro Paredes invece partirà dalla panchina. Nella Francia ci sarà dall'inizio Adrien Rabiot, nonostante l'influenza che lo aveva costretto a saltare la semifinale contro il Marocco. Comunque vada, a Torino tornerà almeno un campione del mondo.

Le formazioni ufficiali:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Alvarez, Messi. A disposizione: Armani, Rulli, Acuna, Almada, Correa, Dybala, Foyth, Lautaro Martinez, Lisandro Martinez, Montiel, Palacios, Papu Gomez, Paredes, Pezzella, Guido Rodriguez. All. Scaloni.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernández; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. A disposizione: Areola, Mandanda, Camavinga, Coman, Disasi, Fofana, Guendouzi, Kolo Muani, Konate, Pavard, Saliba, Thuram, Veretout. All. Deschamps.