JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Momo Sissoko: “Juve? C’è tanta pressione, per quello Vlahovic fa fatica”

Momo Sissoko
Intervistato da Tuttomercatoweb, l'ex Juve Mohammed Sissoko ha parlato della stagione dei bianconeri di Allegri

redazionejuvenews

Intervistato da Tuttomercatoweb, l'ex Juve Mohammed Sissoko ha parlato della stagione dei bianconeri di Allegri: "Sta facendo bene malgrado un inizio difficile. Tutti i problemi avuti dalla società hanno dimostrato che i giocatori hanno carattere. L'uomo simbolo ora è Rabiot, tornato con molta fiducia dal Mondiale. È molto importante per Allegri".

Sulla penalizzazione ha aggiunto: "Difficile dire quanto pesi, speriamo che possa tornare ad essere la Juventus di prima, con una buona immagine. Giocare con 15 punti di penalizzazione non è facile, devi pensare a più cose, c'è più pressione... Ci sono tanti problemi, ma i calciatori vogliono far bene per quello che la Juventus rappresenta. Spero raggiunga gli obiettivi prefissati".

Allegri può però contare su Di Maria: "È un fuoriclasse, sta dimostrando che è un grande giocatore. La Juventus ha bisogno di lui per vincere e per fare differenza. Vlahovic? Giocare alla Fiorentina o alla Juventus non è lo stesso. In viola tutti giocavano per lui, alla Juventus è diverso, ma i bianconeri hanno speso tanti soldi e pensano che possa far bene. Ripeto, non è però lo stesso livello. La Juventus ha vinto tutto, è grande nel mondo, l'altra ha grandi giocatori, sta facendo bene, ma la pressione non è la stessa e per quello fa fatica". Ma attenzione a quello che potrebbe succedere. Elkann letteralmente scatenato: "Per il dopo Vlahovic c'è una lista da brividi!" <<<